8° Campionato Regionale Veneto FIK – 2° Tappa

Domenica 26 febbraio 2017 presso il Palamaser di Maser (TV) in Via Motte con inizio alle ore 08:30, seconda tappa del Campionato Regionale Veneto FIK - Federazione Italiana Karate.

 La prima tappa si è svolta domenica 29 gennaio al Palazzetto dello Sport di Piombino Dese (PD) con 720 partecipanti tra bambini e adulti nelle varie categorie di peso e nelle due specialità: Kumite (combattimento) e Kata (forma). Due specialità che vedono tra le prime posizioni della classifica provvisoria rispettivamente il primato della ASD Karate Shin Dojo di Vicenza tallonata dall'associazione Nintai-Kan Karate di Istrana e Ku Shin Kay Karate-Do di Oderzo.

Nella specialità Kata testa a testa tra i padovani della Polisportiva Union Vigonza ed i vicentini del Karate Shin Dojo di Vicenza. Terzo il Centro Educativo Karate di Pianiga. La terza e ultima tappa del Campionato Regionale sarà domenica 26 marzo al Palazzetto dello Sport di Istrana (TV) in Via Capitello con assegnazione dei titoli regionali. Ingresso libero.

Fabio Mason, Uffcio Stampa FIK Comitato Regionale Veneto