6° Trofeo Veneto FIK

Se il buon giorno si vede dal mattino...ecco che la nuova stagione sportiva 2014-2015 inizia già sotto il segno di un gran successo, dandoci fortemente da credere che sarà un'altra stagione capace di regalarci tante emozioni, grandi soddisfazioni e importanti risultati. Con un eccezionale aumento rispetto alle precedente edizione, che ripaga letteralmente il Comitato dei tanti sforzi profusi, è stata straordinaria la partecipazione al 6° Trofeo Veneto, svoltosi il 9 novembre 2014 presso la Palestra Arcobaleno di Ponte della Priula - Susegana (TV) (un particolare ringraziamento all'amministrazione comunale per la struttura e all'A.S.D. Rentai-Kan Karate di Susegana per la collaborazione all'evento). Ben 37 società partecipanti (2 dal Friuli Venezia Giulia ed 1 dal Trentino Alto Adige), di tutti i principali stili di karate, hanno portato in gara un totale di circa 525 atleti, dalle classi bambini a veterani, che si sono confrontati nelle specialità di kata individuale e kumite individuale (distinto in tre regolamenti: il nuovo "Shobu Nihon" per le classi bambini e esordienti, il combattimento sportivo "Shobu Sanbon" e quello tradizionale "Shobu Ippon").

Nella sezione Comunicati o alla relativa voce Comunicazione in allegato, sono riportate le classifiche atleti per ogni categoria di kata e kumite in gara e le classifiche società distinte tra kata e kumite.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Veneto un sentito ringraziamento a tutte le società/associazioni affiliate per la dimostrazione di consenso all'attività della nuova stagione sportiva ed un caro saluto, con l'augurio di ritrovarvi ancora più numerosi al prossimo Campionato Regionale.