5° Trofeo Veneto FIK

Straordinario avvio della nuova stagione sportiva 2013-2014 del Comitato Regionale Veneto con un significativo aumento di partecipazione al 5° Trofeo Veneto (rispetto alle precedente edizione), svoltosi il 17 novembre 2013 presso la Palestra Arcobaleno di Ponte della Priula - Susegana (TV) (un particolare ringraziamento all'amministrazione comunale per la struttura e all'A.S.D. Rentai-Kan Karate di Susegana per la collaborazione all'evento). Ben 32 società partecipanti (2 dal Friuli Venezia Giulia), di tutti i principali stili di karate, hanno portato in gara un totale di circa 430 atleti, dalle classi pulcini a veterani, che si sono confrontati nelle specialità di kata individuale e kumite individuale (distinto in tre regolamenti: il nuovo "Shobu Nihon" per le classi bambini e esordienti, il combattimento sportivo "Shobu Sanbon" e quello tradizionale "Shobu Ippon").

Nella sezione Comunicati o alla relativa voce Comunicazione in allegato, sono riportate le classifiche atleti per ogni categoria di kata e kumite in gara e le classifiche società distinte tra kata e kumite.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Veneto un sentito ringraziamento a tutte le società/associazioni affiliate per la dimostrazione di consenso all'attività della nuova stagione sportiva ed un caro saluto, con l'augurio di ritrovarvi ancora più numerosi al prossimo Campionato Regionale.