1° CAMPIONATO REGIONALE VENETO FIK

Prosegue con successo il calendario di attività del neo Comitato Regionale Veneto, con la riconferma di una numerosa partecipazione anche al 1° Campionato Regionale Veneto, svoltosi il 21 marzo 2010 presso il Palazzetto dello Sport di Arcade (si ringraziano l'A.S.D. Karate Arcade e l'A.S.D. Heijoshin Badoere per la struttura e per la loro collaborazione all'evento). Quasi 30 società partecipanti, di tutti i principali stili di karate, hanno portato in gara un totale di 370 atleti, dalle classi bambini a veterani, che si sono confrontati nelle specialità di kata individuale e kumite individuale (distinto in tre regolamenti: il nuovo "Shobu Nihon" per le classi ragazzi e speranze, il combattimento sportivo "Shobu Sanbon" e quello tradizionale "Shobu Ippon").

Nella sezione Comunicazioni o alla relativa voce dettagli in Calendario Attività, sono riportate le classifiche atleti per ogni categoria di kata e kumite in gara e le classifiche società distinte tra kata e kumite. Tale manifestazione ha permesso agli atleti di acquisire il punteggio valido al fine della predisposizione delle graduatorie regionali tramite le quali saranno convocati e selezionati coloro che formeranno la Squadra Regionale Veneto di rappresentanza.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Veneto un sentito ringraziamento a tutte le società/associazioni affiliate per la dimostrazione di consenso all'attività sinora svolta ed un caro saluto, con l'augurio di ritrovarvi presto ancora numerosi.

Comunicazione: